Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 24 luglio 2017

Migliorarsi 2 - Getting better 2

Uapa continua a studiare tutorial meravigliosi di gente con le mani d'oro che crea oggetti stupendi senza, apparentemente, alcuno sforzo.
Così, fomentata dalla mia ultima scoperta, mi sono cimentata in una nuova sirena e devo dire che non sono troppo delusa dal risultato!

Uapa keeps studying wonderful tutorials from people with golden hands who make, apparently without any effort, gorgeous things.
So, passionate about my last discover, I tried to make a new mermaid and I must say I'm not too disappointed with the result!


Ok, il braccio è ancora un ciocco semi-deforme, gli occhi sono un mezzo incrocio fra un chihuahua e un moscone, i capelli (seppur migliorati) sono troppo ammassati e la testa è un pelo sproporzionata, ma nel complesso sono contenta e la coda è proprio carina ^^'
Spero vi piaccia, dai!
Un abbraccio arcobaleno! :-*

ok, the arm is still a sort of semi-deformed branch piece, eyes are half a crossing between a chihuahua and a fly, hair (even if better than in the past) is too thick and the head is slightly out of proportion, but in general I'm happy with it and the tal is really cute ^^'
well, I hope you like it!
A rainbow hug! :-*

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)