Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 23 gennaio 2018

Penne gioiello ed una prova - Jewel pens and a test

Ciao a tutti e, come sempre, scusate per la latitanza!
Dopo il mercatino mi sono presa una lunga vacanza, con annesse vacanze natalizie a Roma, per riposare le mani (mamma mia, il lavoro intensivo per riempire il banco me le ha lasciate un disastro!) e la testa :-)
Oggi vi mostro altre due penne gioiello, che ho regalato a mia mamma e a Susie, la sorella di Steve :-)

Hello everyone and, as ever, sorry for not posting lately!
After the market I took a long holiday, including Christmas holidays in Rome, to rest my hands (the hard work to fill up my stall left them in a horrible state!) and my mind :-)
Today I'll show you other two jewel pens, I gave them to my mum and to Susie, Steve's sister :-)


A mia mamma piace il rosa, così l'ho scelto come colore principale della penna...

My mum likes pink, so I chose it as the main colour of the pen...


Poi ho scelto di usare dei toni in contrasto, scegliendo delle perle blu-violetto, con tocchi dorati. Mi sa tanto di pavone ^.^

Then I decided to use some contrasting colours, choosing blu-violet beads, with golden touches. It reminds me of a peacock ^.^


I dettagli con le roselline sono piaciuti tanto, così come l'idea che entrambe useremo la stessa penna, anche se in colori diversi: anche se siamo lontane, avremo qualcosa in più che ci tiene vicine :-)

She liked the details of the little roses and she also like the idea that we're both using the same pen, even if in different colours: even if we're far from each other, we'll have something else keeping us close :-)



A Susie invece piace il verde, quindi mi sono sbizzarrita a provarne tutte le possibili combinazioni!

Susie, instead, likes green, so I played a lot with all its shades!

                            

Anche questo regalo è stato gradito e non posso che esserne contenta ^.^

She liked her gift too, so I'm very happy ^.^


Adoro le perle di vetro: diverse forme, diversi colori, opache, trasparenti... La scelta è stata davvero dura!

I love glass beads: different shapes, different colours, solid colours, transparents... Choosing has been really hard!



Inoltre, vorrei parlarvi di un esperimento... Da tempo ormai ho abbandonato il mio vecchio negozio online, ma ho deciso di riprovarci... Tuttavia, non so se Artesanum sia ancora effettivamente in uso, così ho deciso di provare una piattaforma diversa, Folksy, anch'essa dedicata tutta all'artigianato e orientata verso il Regno Unito, un mercato un po' più piccolo, che per ora mi va benissimo.
Io ci riprovo e vediamo come va °_°

And now I'd like to talk to you about an experiment... For a while I didn't take care of my old online shop, but I decided to try again... However, I don't know if Artesanum is still actually in use, so I decided to try another platform, Folksy, which is also entirely dedicated to handcrafts and it's UK orientated, so a smaller market, that for the moment is more than fine with me.
I'll try again and let's see how it goes °_°


Questo portachiavi ciambella è la prima delle creazioni a comparire nella mia nuova vetrina, cercherò di impegnarmi a metterne presto delle altre!

This donut keyring is the first creation I put in my new window, I'll try to make an effort and put in there some others soon!


Per le dimensioni ormai mi affido alle Bic, le trovo una misura molto più universale delle monete, perché anche cambiando paese rimangono sempre le stesse, mentre le monete possono avere dimensioni diverse ù.u
Che ne dite, vi piace? A me sì, ma sono di parte, perché trovo che le ciambelle diano sempre soddisfazione, sia a mangiarle che a crearne! XD
Bene, se ci riesco vi lascio il link al mio negozio, sapete che io e la tecnologia non sempre viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Un abbraccio arcobaleno! :-*

For the size I made my mind up and I'm using Bic pens, I find them a very constant measurement, cos no matter where you are, they always stay the same, while coins can change, depending on the country you live in ù.u
Do you like it? I do, but I'm biased, cos I think donuts are always a big pleasure, both to eat and to make! XD
Ok, if I can manage to do it I'll leave you the link to my shop, you know that me and technology aren't always on the same wavelength!
A rainbow hug! :-*

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)