Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 31 luglio 2017

Migliorarsi 3! - Getting better 3!

Siamo giunti all'ultimo capitolo si questa (per ora) trilogia!
Ho realizzato questo portachiavi-biberon in Fimo per Louise, la collega che Venerdì è ufficialmente entrata in maternità e... In travaglio!
I futuri genitori non hanno voluto sapere il sesso del bimbo preferendo l'effetto sorpresa, quindi ho scelto un delicato color verde acqua... Che dalla foto sembra celeste, ma fidatevi E' verde acqua! :-)
Credo di essere migliorata rispetto al primo biberon, che ricordo aver lasciato in me quel vago non so che di MAI PIU', dopo averlo finalmente portato a termine ^^'
Quindi chissà che non ne seguiranno altri in futuro? :-) 
Spero vi piaccia e vi mando un abbraccio arcobaleno! :-*

We reached the last chapter of this (at the moment) trilogy!
I made this Fimo baby bottle for Louise, the workmate who, on friday, officially finished working and... Started labour!
The mum and dad to be never wanted to know if the baby would be a girl or a boy, preferring the surprise effect, so I chose a delicate aqua green... That looks like light blue from the picture, but IT IS aqua green! :-)
I think this one is a bit better than the previous baby bottle, that left in me that pale feeling of NEVER AGAIN, after finally finishing it ^^'
So, who knows, maybe in the future I could make more? :-)
I hope you like it and I give you all a ranbow hug! :-*


Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)