Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 12 settembre 2016

Biscotto? - Biscuit?

Un'altra fregatura: come al solito, neanche questo è commestibile!
Finalmente ho trovato il modo di utilizzare le Hama Beads per qualcosa che sia carino, sì, ma soprattutto utile.
Dopo aver trovato per caso il tutorial di questo porta-cuffiette su YouTube, non ho resistito e ho provato a rifarlo, e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto!
Niente più cuffiette che si attorcigliano nella borsa, niente più lettore mp3 arrotolato nel cavo in stile mummia, niente più lotte con i nodi alla Houdini!!! *.*
Basta avvolgere il tutto in questo biscottino e fermarlo nelle apposite fessure, niente di più semplice. :-)
Ormai lo sapete, finché non riuscirò a comprare una nuova fotocamera, le foto saranno scattate col telefono, quindi vi toccherà pazientare... E vabbè!
Un abbraccio arcobaleno a tutti!

Here we go again: as usual, not even this one is edible!
Finally I found a way to use Hama Beads for something that's cute, ok, but most importantly useful.
After finding by coincidence the tutorial of this earphones holder on YouTube, I couldn't resist and I tried to do it again, and I must say I like the result a lot!
No more tangled earphones trapped in the bag, no more mp3 players wrapped in the cables mummy-style, no more fights against knots like Houdini!!! *.*
All you have to do is wrap the cord around this little biscuits and stop it in the side holes, as simple as that. :-)
By now you know that until I'll be able to buy a new camera, I'll have to take pictures with my phone... Thank you for your patience!
A rainbow hug to everyone! 


Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)