Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 8 agosto 2016

Scatoline frullato! - Milkshake boxes!

Ciao a tutti!
Londra-Roma senza avere paura di precipitare.
Sì, proprio io.
Ho sconfitto la mia paura di volare, anzi, di cadere?
NO.
Abbiamo viaggiato in macchina! :-D
Un lungo viaggio, un viaggio splendido, che ripeteremo di sicuro *.*

Comunque, oggi sono qui per presentarvi queste scatoline che ho fatto qualche tempo fa!
La forma riprende quella dei cartoni del latte e, ispirata da queste squisite caramelle gommose della Haribo, ho deciso di decorare le scatoline con dei motivi frullatosi e fragolosi :-)

Hello all!
London-Rome without being scared of falling.
Yes, me.
Did I defeat my fear of flying or, better, of plane crashing?
NO.
We travelled by car! :-D
A long trip, a wonderful trip, that we'll do again for sure *.*

Anyway, today i'm here to show you these little boxes I did some time ago!
The shape is the one of the milk carton and, inspired by these lovely Haribo's soft candies, I decided to decorate the boxes with milkshake/strawberry themes :-)


Un sorrisone ed una mucca rosa che dà direttamente frullato! :-D

A big smile and a pink cow that gives directly milkshake! :-D


Sono semplici e personalizzaabili, ma le trovo carine e, da brava maniaca delle scatole, ovviamente, le trovo anche utili :-)
Spero piacciano anche a voi!
Un abbraccio arcobaleno! :-*

They're simple and customizable, but I find them cute and, as a good boxes maniac, of course, I also find them very useful :-)
I hope you'll like them too!
A rainbow hug! :-*


PS: La vostra Uapa è alla ricerca di un terreno in affitto, nel Lazio, possibilmente in provincia di Viterbo. Un paio di ettari basterebbero già! Potete aiutarla, anche solo spargendo la voce? ;-)

2 commenti:

  1. Ma sono bellissime! Io devo usare la big shot per farle perchè altrimenti non riesco, quindi.. Bravissimaaaa!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :-D
      Io non brillo per precisione tecnica, ma non avendo la big shot mi devo arrangiare, così mi armo di pazienza e (tanto) tempo, e giù di forbici! XD

      Elimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)