Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

sabato 5 marzo 2016

Ciambelle: ho imparato qualcosa! - Donuts: I learned something!

Ciao a tutti!
Lo scorso Autunno è stato piuttosto impegnato: prima ancora di Uipi, erano già venute a trovarmi in Inghilterra mia mamma e sua cugina Nadia, e ovviamente ne sono stata contentissima :-)
Insieme, siamo tre matte, ci eravamo già fatte riconoscere a Vienna ed è stato un piacere replicare a Londra!
Appena Nadia ha visto i miei dolcetti in Fimo, ha richiesto delle ciambelle per sua nipote, che ne è innamorata, così mi sono messa subito quasi subito all'opera ed ecco qui il risultato: un paio di orecchini ciambellosi!

Ciao everyone!
Last Autumn has been quite busy: before Uipi's visit I had as guests here in England my mum and her cousin Nadia, and of course I've been really happy about it :-)
We're crazy together and we already had fun in Vienna, so it was a pleasure to have fun again, in London this time!
As soon as Nadia saw my Fimo sweets, she ordered some donuts for her granddaughter, who's in love with them, so I immediately nearly immediately started working on it and that's the result: a pair of donut earrings!


Inoltre, presa dall'entusiasmo, ho deciso di filmare il tutto per poi caricare il video sul mio canale YouTube, ancor più abbandonato del blog...
Ed è qui che ho imparato una nuova lezione: un video-tutorial sul Fimo non deve essere troppo lungo, sennò diventa pesante!
E questo un po' lo è, perfino per me che l'ho fatto!
Prossima volta (leggasi "quando potrò comprare una fotocamera nuova, perché la mia si è rotta appena dopo il video") cercherò di montarlo in modo più leggero, promesso ^^'

Also, full of enthusiasm, I decided to film myself doing it, to upload the video on my YouTube channel, which I abandoned even more than the blog...
And it's here that I learned a new lesson: a video-tutorial about Fimo shouldn't be too long, or it risks to become boring!
And I think this one is, even to me that I made it!
Next time (read "when I can afford to buy a new camera, cos mine died just after the video") I'll try to work on it, to make it lighter, I promise ^^'


Spero gli orecchini vi siano piaciuti, se siete arrivati alla fine del video vi ringrazio e, per ora, un abbraccio arcobaleno a tutti! :-*

I hope you liked the earrings, I thank you if you arrived to the end of the video and, for now, a rainbow hug to everyone! :-*

3 commenti:

  1. Ehilà che piacere rivederti da queste parti! Vien voglia di mangiarle quelle ciambelle!

    RispondiElimina
  2. Io ci sono arrivata alla fine del video :) che belle le ciambelline *_*

    RispondiElimina
  3. @Marshall: grazie :-D A volte ritornano ;-D
    @Marianna: grazieee *.*

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)