Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

sabato 27 giugno 2015

MI HA TROVATA -_-* - IT FOUND ME -_-*

E così, dopo esserci stata a contatto a più riprese da bambina, senza risultato alcuno, e dopo averla evitata più e più volte in età adulta (ma ancora gggiovane), dopo aver corso in mezzo ai grilli e alle cicale fino a Samarc...Londra, mi ha trovata.
Lui: il temibile virus della dannata varicella.
33 anni e messa quasi ko da bollicine pruriginose, dolori vari e febbre ballerina.
UFFAAAAAAAAAAAAAA!!!
Comunque, appena starò meglio, dopo essermi grattata a sangue in santa pace con della pratica carta vetrata, ricomincerò a fare qualcosina col Fimo, visto che finalmente ho trovato un fornettino adatto ^^
Un bacione a tutti, ma da lontano, che non voglio contagiare nessuno! :-*

PS: se potete rassicurarmi, ve ne sarò grata. Al momento quasi svengo ad ogni nuova bolla, per la paura di complicazioni e di rimanere sfigurata, anche se sto reistendo alla tentazione di grattarmi... E chi mi conosce SA quanto per me, insofferente cronica, sia dura!!!

And so, after being in contact with it several times when I was a child, without results, and after avoiding it many and many times as an adult (but still young)... At last, it found me.
It: the fearsome virus of chickenpox.
33 years old, put ko by itching blisters, various pains and dancing fever.
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!
Anyway, as soon as I'll be better, after scratching myself in peace with some useful sandpaper, I'll start doing some Fimo things again, seeing as I finally found a nice little oven ^^
Big hug to all of you, but from a distance, cos I don't want to give my illness to anyone! :-*

PS: if you can reassure me, I'll be grateful. At the moment I nearly faint at every new bubble I see, for the fear of complicaations and ending up covered in scars, even if I'm resisting scratching them... And who knows me KNOWS how for me that's really really hard to do!!!

4 commenti:

  1. Noo Uapina! Mi spiace tanto, ma questo post mi ha fatto tanto sorridere XD veramente non lo so se i segni restano davvero.. ma non credo resterai sfigurata..almeno lo spero!!! Hai letto il commento sul mio blog? Riguardo alla normativa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono "drogata" di soluzione di calamina (una mano santa contro il prurito), paracetamoloo (per la febbre) e mi sono messa una crema che hanno qui e che si chiama Sudocream sulle bolle: ormai sono quasi tutte sparite ^^
      Quelle sul viso ci stanno mettendo un po' di più, ma pare che non lasceranno segni, tranne forse uno piccino :-)
      Ho resistito a non grattarmi, sono fiera di me *.*
      Nooo, ora vado, anzi, vengo a leggere subito!

      Elimina
  2. Non posso aiutarti... io l'ho fatta da piccola e nemmeno me ne ricordo più... Però penso che non potrei resistere più di tanto a grattarmi, piuttosto le cicatrici! (Tanto me ne procuro di continuo coi brufoli, da giovane guarivano subito, adesso che ho 37 anni meno... i miei ormoni sono balordi ora come allora!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho resistito, ho resistito *.*
      Grazie comunque :-D

      Elimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)