Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

giovedì 15 settembre 2011

Non sono Gilda (sigh)... - I'm not Gilda (sigh)...


... Ma ieri sera, quando ho provato i lunghi guanti di Sailor Jupiter, nel toglierli non ho potuto fare a meno di imitare Rita Hayworth nella famosa scena del film:

... But yesterday evening, after wearing Sailor Jupiter's long gloves, while taking them off I couldn't help imitating Rita Hayworth in the famous film scene:


Uau :-)
No, non sono Gilda, purtroppo, ma un giorno ci proverò! XD
Il raffreddore tiene duro, ma io non mollo e mi sono armata di Vicks Sinex!
Solo una cosa non mi è chiara... Sulla confezione, fra le varie istruzioni per l'uso, c'è scritto "aspirare profondamente".
Ma, scusate, cari signori Roberto Vicks e Ferdinando Sinex, vi pare che se potevo aspirare profondamente mi riducevo ad essere dipendente dal vostro prodotto?! '-'

Uau :-)
No, I'm not Gilda, unfortunately, but one day I'll try to! XD
Cold is still here, but I don't give up and I have my Vicks Sinex with me!
Just one thing I don't understand... On the box, among various instuctions on how to use it, you can read "breath deeply".
Ehm, excuse me, dear mr Roberto Vicks and Ferdinando Sinex, do you really think if I could breath deeply I would have bought your product?! '-'

8 commenti:

  1. Ebbene sì *.*
    E dddddaaaiii, vieni a Romics anche tu ^o^

    RispondiElimina
  2. Brava, mai accantonare i propri sogni, sono il sale della vita!!!! Grazie per il tuo appoggio, la tua vicinanza e le tue bellissime parole!!!! Bacioni

    RispondiElimina
  3. Senza sogni non potrei vivere :-D
    Ma è giusto anche non perdere di vista la realtà :-) ... Come per esempio il fatto che per quanto possa imitarla, Gilda è sempre Gilda XD
    Non solo parole, ma puri dati di fatto :-) :-*

    RispondiElimina
  4. Quindi è cotal guisa che devo aspettarmi di vederti al Romics? ;D
    Che dire... non vedo l'ora

    RispondiElimina
  5. Esatto! :-D
    Speriamo di non essere un brutto spettacolo, mi vergogno come una ladra! XD
    Mamma ha fatto un bel lavoro, è chi deve riempire il vestito che mi preoccupa :-P

    RispondiElimina
  6. Eheh..sei troppo forte!!sailor jupiter, la mia curiosità cresce!!!!
    ps: mi trovi daccordo con te per quanto riguarda il vicks!!

    RispondiElimina
  7. Evviva, scriviamo ai Vicks produttori :-D
    Spero di non deludere le aspettative e non rovinare l'immagine di Sailor Jupiter, poverina XD

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)