Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

venerdì 12 agosto 2011

Uapa-Zombie

Ma con Steve, come sarà forse trasparito dai precedenti posts, quasi tutti musicali, le cose non stanno andando benissimo...
Quindi sono nella fase in cui mi sto piangendo addosso e la depressione la fa da padrona... Aleggio come un fantasma ovunque mi trovi a passare, rimango seduta a fissare il soffitto, mentre intorno a me si addensano nuvole nere e ragnatele, non riesco a vedere stimoli in nessuna direzione... Insomma, uno stato d'animo non proprio simpatico :-S
Però vi seguo sempre, vi seguo tutti, anche se in silenzio!
Presto tornerò, almeno spero, o comunque cercherò di provare a sforzarmi, perché mi spiace lasciare parcheggiata troppo la 500 Arcobaleno, ché poi mi si arrugginisce! Meglio tenerla pronta, lucida e funzionante, non si sa mai... (Uapa spera ardentemente in un ritorno... E non c'è verso di persuaderla *.* 'sta cocciuta!) ...
Quindi scusatemi e non pensate mai che abbia abbandonato tutto :-*
Anzi, ho già in mente un modo per farmi perdonare, sono due anni che questo blogghino è aperto ed un anno da che ho aperto anche l'altro, quindi mi ronza in testa l'idea di un give away... Ma devo ancora stabilire cosa mettere in palio e i termini per partecipare XD
Un abbraccio a tutti voi e grazie a tutti quelli che, nonostante tutto, mi sopportano e mi sono vicini, anche se nonmi hanno mai incontrata "dal vivo", siete più preziosi di quanto possiate immaginare :-)

6 commenti:

  1. Uapinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!sei tornata...dalla tua lunga assenza (senti chi parla io manco da una vita dal mio blog!)avevo capito che qualcosina non andava.......uffi..mentre leggevo, ti immaginavo...e ad essere sincera mi dispiace moltissimo....quando ami una persona e non ce l'hai accanto come tu vorresti, anche se fisicamente stai bene, ti senti tutti i mali del mondo...io non so se sono la persona giusta per rincuorarti, perchè non è che ho tutta st'esperienza...però voglio che tu sappia che il tuo cuore sa quello che è giusto e devi sempre ascoltarlo e se credi che tu debba aspettare un ritorno, ok..però ricorda che a volte ascoltiamo solo quello che vogliamo sentirci dire..io, anche se lontana, ti sono vicina e spero che il tuo sorriso torni a risplendere!
    un bacio e un abbraccio forti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marianna! :-*
    Un abbraccio forte :-)

    RispondiElimina
  3. ciao uapa grazie del messaggio è sempre una gioia leggerti..
    ...ehm um ho letto bene sei in attesa, intendi dire in attesa di un bimbo?

    RispondiElimina
  4. No no, niente bimbo XD
    Sono in attesa del ritorno, un giorno o l'altro, dell'uomo che amo @'.'@
    Per quanto mi senta un po' stupida nel dirlo, almeno per ora non posso farci niente, è più forte di me ç_ç

    RispondiElimina
  5. Ciao Uapa! Mi dispiace sentirti giù! Anch'io sono stata assente per un bel po' dai vostri blog e dal mio. Spero davvero che per te torni presto un meraviglioso arcobaleno!

    RispondiElimina
  6. Grazie Alessandra!
    allora bentornata anche a te :-D

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)