Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 16 agosto 2011

Qualche modifica... Some changes...


Ciao a tutti!
Ho fatto qualche piccola modifica, spero gradita :-)
Comincio ad avere una mezza idea di cosa mettere in palio per il giveaway che si avvicina, anche se vedendo le vostre creazioni, a confronto le mie sembrano davvero poco speciali '-'
Comunque, spero vi piacerà comunque ^^
Ora vi saluto, devo ancora organizzare tutte le fotine che ho scattato in campagna :-)

Hello all!
Back after a long ghost-like time!
I made some changings here, I hope you'll like them :-)
I'll organise a giveaway soon, I have a sort of an idea about what the prize will be, even if, looking at your creations, mine don't really seem anything special '-'
Anyway, i hope you'll like it anyway ^^
Now I have to go, I still need to organize in folders all the little pictures I took in the country
:-)

2 commenti:

  1. Tutto ciò che è uapa-made è speciale... Di sicuro non ci rifilerai una schifezza obbrobriosa, quindi io sto tranquilla!

    Il font nuovo mi piace, ma se posso ardire trovo che il colore arancione sia troppo luminoso per uno sfondo chiaro... oppure sono cecata io @_@ Leggo meglio in inglese, il che è tutto dire :D

    RispondiElimina
  2. Grazie *.* Spero di non deludere le aspettative :-)
    Sono contenta che il nuovo font ti piaccia, lo trovo simpatico :-)
    L'arancione chiaro mi piace come colore, ma credo che sarà meglio scegliere una tonalità più scura in effetti :-D Grazie del consiglio :-*

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)