Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 24 agosto 2011

ARGH!

Nonostante l'umore sia ancora a terra, non mi sono dimenticata del blog!
Ho milioni di foto da mostrarvi, tutte in salvo sulla mia cara penna USB.
Ecco.
Il computer di casa è affetto da bradipismo e per caricare amche una sola foto, ultimamente, ha bisogno di secoli di pazienza.
Niente panico, mi sono detta, c'è sempre il computer in ufficio e lì di tempo ne ho quanto ne voglio!
Infatti il tempo non manca.
Ma il computer dell'ufficio continua a dirmi che sono state disattivate le porte USB e che io non ho l'autorizzazione per sbloccarle, perché serve il permesso dell'administrator.
Ora, il punto è che questo computer viene utilizzato solo da due persone in tutto l'ufficio: me e la mia collega. E nessuna delle due è mai sconfinata in territori che andassero oltre "Start-Internet Explorer-Youtube-Blogger-Twitter".
E alla fine della storia io non posso mostravi le foto che ho fatto! ç_ç

Even if my mood is still horrible, I didn't forget about the blog!
I have millions of pictures top show you, I saved them all in my dear USB pen.
That's it.
Home computer is slow as a sloth and lately it takes ages of patience to upload even just one picture.
No panic, I told myself, I can still use the office computer and I have plenty of time there!
And I have plenty of time indeed.
But the computer in the office keeps saying I don't have permission to use USB devices, cos the administrator forbid me to.
The fact is the only two people in the office who actually touch and use this computer are me and my work mate. And we're both so ignorant about computers we never went too far from "Start-Internet Explorer-Youtube-Blogger-Twitter".
And so, in the end, I can't show you the photographs I took yet! ç_ç

6 commenti:

  1. Sarà il caldo?!?......O.o.........

    RispondiElimina
  2. Boooooooooh :-S
    So solo che non accetta più la mia pennetta usb >.<

    RispondiElimina
  3. Spero che prima o poi ci riuscirai! purtroppo non posso darti consigli, perchè non sono certo il massimo in fatto di computer....anzi rasento il minimo!

    RispondiElimina
  4. speriamo si sistemi xchè voglio vedere le tue foto, baci

    RispondiElimina
  5. Eh ma io mica mi arrendo! Vedrete che prima o poi ce la farò! XD

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)