Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 10 maggio 2011

Stupida ragazza codarda - Stupid coward girl

Per paura di lasciare la stazione in cui mi trovavo, ho perso l'Orient Express.
E so che lo rimpiangerò finché campo.

Sì, va bene, passeranno tanti altri treni in quella stazione, ma per me saranno sempre solo treni merci.

Io continuerò ad aspettare a quel binario, nella speranza che l'Orient Express passi di nuovo e mi lasci salire a bordo. Quel giorno, se mai arriverà, non lo perderò.

Dolce Steve, non lasciare mai che qualcuno non ti creda importante. Sei un cristallo prezioso che emana un arcobaleno bellissimo. E io amerò per sempre quell'arcobaleno.

Scared of leaving the station where I was, I missed the Orient Express.

And I know I'll regret that all my life.

Yes, ok, many other trains will pass through that station, but they'll look like just coal trains to me.

I'll keep waiting on that platform, hoping the Orient Express will come back and will let me jump on it. That day, if it'll ever come, I won't miss it.

Dolce Steve, don't ever let anyone think you're not important. You're a precious crystal that gives a beautiful rainbow. And I will always love that rainbow.

8 commenti:

  1. Splendide le parole che hai usato.....ma tu mi sembri molto triste!

    RispondiElimina
  2. Lo sono :-( Mi sono svegliata da un sogno bellissimo e mi ritrovo in un incubo :'( Ho sprecato l'occasione di essere felice con una persona che mi ha amata tanto :-(

    RispondiElimina
  3. ...i treni vanno e vengono...anche l'Orient Express. Il percorso è lungo, ma non è detto che il treno poi non ritorni indietro. E quello che ti auguro è di saperlo prendere al volo!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Lo sperol'anima Claudia, grazie :'(

    RispondiElimina
  5. Tesoro mi dispiace di cuore, sono passata per lasciarti un saluto e ti trovo piena di tristezza...
    Spero che passi presto, intanto ti abbraccio e ti lascio un bacino fatato!!!
    A presto.... KISSES!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Sabrina, spero anche io che passi presto, è davvero una situazione che mi distrugge :-S
    Bacioni :-*

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)