Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

venerdì 15 aprile 2011

122


Il doodle di oggi mi ricorda che 122 anni fa nasceva il mio attore preferito di sempre... Ciao, Charlie, e grazie, ovunque tu sia :-)

Today's doodle reminded me 122 years ago my favourite actor ever was born... Ciao, Charlie, and thank you, wherever you are
:-)

4 commenti:

  1. anche a me piace tanto Charlie Chaplin, i miei film preferiti sono Le luci della città e Temoi moderni!

    RispondiElimina
  2. Uuuh, Luci della Città è anche uno dei miei preferiti *.*

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi ricordato le analogie tra Mr Bean ed il vagabondo di Chaplin...
    mi sono permessa di riportarle anche sul mio FB (riportando chi le ha suggerite)
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Grazie a te nonnAnna :-D Adoro entrambi, ma Charlie è proprio il mio mito *.* Tante serene giornate anche a te :-*

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)