Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 25 gennaio 2011

The Good, The Bad, The Ugly

Non avrei mai detto che un giorno mi sarebbero piaciuti i film western.
Ma forse non è solo merito del genere in sé... Da non sottovalutare la gran regia di Leone... E le incredibili musiche di Morricone... E neppure l'interpretassione degli attori stessi, ovviamente...
Ma, a titolo puramente personale, mi sono permessa di modificare la locandina del fim per esprimere un giudizio particolare sul caro (ormai) vecchio (sob) Clint Eastwood...

I'd never thought I would ever liked western films.

Maybe I need to thank the film category itself... And also the great Leone's direction... And the incredible Morricone's music... And of course the work of the actors too...
But, personally, I felt like changing a little bit the film poster, to give my particular judice to the dear (by now) old (sob) Clint Eastwood...


A presto il resoconto del mio viaggio in Inghilterra!

Soon here Uapa's adventures to and from England!

1 commento:

  1. Ahahahhahhaa....sai io sono stata costretta a vederlo dal mio cognatino, e hai proprio fatto bene a modificare la locandina!!!!eh eh eh..a me piace la parte finale quando gli dice "ehy biondo, lo sai di chi sei figlio tuuuuuuuuuuu.....sei figlio di ...BIIIIIIIIPPPPPPPPPP...mi fa morire questa parte =D......allora facci sapere....
    baciiiiiiiii

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)