Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

giovedì 13 gennaio 2011

Due regalini... - Two litle gifts...

... Per me!
Sto cucendo qualcosina in panno Lenci per la mamma di Steve... E potevo mai buttare quei due quadrati di panno così belli???
Ovviamente no, quindi ho ritagliato delle forme semplici semplici e mi ci sono fatta una spilletta ed un anellino... Va bene, questi colori fanno a pugni con la mia divisa, ma accostati mi piacciono troppo!

... For me!

I'm sewing something with felt for Steve's mum... And I couldn't throw away those beautiful scrap squares of felt!
So I cut some simple shapes and I made a little badge and a little ring... Ok, these two colours are a punch in your eye if I wear them with my uniform, but when they're together I like them so much!

Non sono allegri? ^^
Don't they look happy? ^^

L'anellino è incollato alla base con la colla...
I stuck felt on the ring with glue...

La spilla invece è cucita: grande soddisfazione!
I sewed the badge instead: big satisfaction!
Come al solito spero vi siano piaciuti, anche se sono davvero piccoli e non hanno richiesto una lavorazione speciale @'.'@
A presto!

As ever I hope you liked them, even if they're so little and I didn't really work that much on them @'.'@
See you soon!

6 commenti:

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)