Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 21 aprile 2010

> Buon Compleanno, Roma! - Happy Birthday, Rome!

Già già già!
Stando alla leggenda, il 21 Aprile del 753 a.C. nasceva la mia città!
Beh, a parte qualche acciacco, bisogna riconoscere bene che non dimostra tutti gli anni che ha! ;-)
Auguri, cara Roma :-)
Vi lascio con una foto di Roma un po' insolita, presa da questo sito pieno di immagini bellissime!

Yes, yes, yes!
The legend says my city was born on 21 April 753 b.C. !
Well, apart from some bruise here and there, we must recognise it doesn't look that old! ;-)
Congratulations, dear Rome :-)
And here there's an unusual picture of Rome, took from this site full of great pictures!



Riuscite a riconoscere la cara vecchia Stazione Termini?! ;-)
Can you recognise the dear old Termini Station?! ;-)

2 commenti:

  1. Ciao Uapa ti ringrazio per la tua simpatia e per i commenti che hai lasciato nel mio blog. Ti ho conosciuto tramite il blog del mio amico Carmelo(Melos) e mi pace tanto il tuo modo di scrivere. Ti seguiro' con piacere...
    Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie! :*
    Per curiosità ho "spulciato" un po' il tuo blog e mi sono innamorata delle tue creazioni *.*
    Quindi ti terrò d'occhio anche io ;-)
    A presto, grazie! :-*

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)