Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 15 marzo 2010

> Un caffè per Teresa - A coffee for Teresa

La nostra cara Teresa, infaticabile signora delle pulizie dell'ufficio, è andata in pensione, così, fra abbracci e baci vari, ognuno le ha fatto un regalino...
E io non potevo essere da meno!
Il tempo è stato pochissimo (si parla di ore... Grazie per avermi avvertita in tempo >:-( ) , per cui mi sono dovuta arrangiare davvero con un pensierino dell'ultimo minuto!
Però fatto col cuore... E con le mie mani!
Un portafoto-tazzina di caffè in Fimo e l'augurio di godersi un caffè vero, in pace, senza dover correre a lavoro! ^^
La foto è di un vecchio lavoretto che avevo già fatto e che ora è sulla scrivania nell'ufficio di un signore molto simpatico... Quindi non preoccupatevi se vedete una macchia sfocata sullo schermo... E' solo una foto scattata col vecchio telefonino! XD

Our dear Teresa, indefatigable charwoman of our office, retired few days ago, so, among hugs and kisses, everyone made her a gift...
And of course I made her my gift too!
I really didn't have much time (just few hours... Thank you all for telling me in time >:-( ) , so I had to make a last minute gift!
But I made it with love... And with my hands too!
A little cup of coffee-photo clip made with Fimo clay and the wish she can relax and enjoy a real coffee, without Having to run at work! ^^
The picture is of an old work I made, that's now on the desk in the office of a nice man... So don't worry if you see a not focused spot on the screen... It's just a picture I took with the old mobile phone! XD


2 commenti:

  1. Bella cosa avere manualità!
    A me manca del tutto. :(
    Brava!

    RispondiElimina
  2. Ma non è vero, i tupi disegni sono spettacolari! :-D
    Anche quella è manualità ;-)
    E col Fimo avere manualità è faciuilissimo, provare per credere :-)

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)