Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 1 marzo 2010

> Tanti lavoretti! =^.^= - A lot of little works! =^.^=

Il fine settimana mi ha ispirata particolarmente! Quindi mi sono incollata al mio tavolinetto, che somiglia sempre meno ad un tavolinetto, nella mia camera, che somiglia sempre meno ad una camera! ^^'
Dopo lunghe lotte con la subdola Attak, che si attacca ovunque, tranne dove dico io, e dopo vari esperimenti con la Uhu, che NON FA FILI (uhm -_- ') , sono approdata a dei risultati accettabili! ^^
La mia cuginetta Uipi mi aveva richiesto degli orecchini Pan di Stelle in Fimo e io, da brava golosa, ho colto la palla al balzo, ed eccoli qui!
:-D

The weekend inspired me particularly! So I nailed myself on my little table, that doesn't look like a table anymore, in my room, that doesn't look like a room anymore! ^^'
After long fights against the sneaky Attak glue, that sticks everywhere, except where I want it to, and after some experiments with Uhu glue, that DOESN'T PRODUCE ANY STRAND (uhm -_-'), I finally made something acceptable! ^^
My cousin Uipi asked me to make some Pan di Stelle biscuits-earrings with Fimo clay and, gluttonous as I am, I made them immediately, and here they are! :-D


Ma siccome sono proprio golosa, mi sono fatta prendere la mano ed è venuto fuori anche l'anello Pan di Stelle... ;-P
Hanno entrambi stelline fosforescenti!
:-)

And seeing as I'm really gluttonous, I kept working on the project until I made a Pan di Stelle ring too... ;-P
They both
have phosphorescent stars! :-)


Per proseguire nella saga degli anelli golosi, mi sono regalata un solitario-ciambella! XD
Then I decided to make myself a little gift: a donut-ring made with Fimo clay!
XD



Concludiamo la carrellata mangereccia con un braccialetto che avevo cominciato secoli fa, a cui ho aggiunto le ultime fettine di torta alla frutta rimaste!
:-)

Last edible thing, a bracelet I started centuries ago: I decided to finish it adding the last two slices of Fimo clay fruit cake I made! :-)


La mia capacità di distrarmi, ormai cronica, mi ha fatto confezionare queste tre paia di orecchini di vecchi bottoni, prima di fotografarli... Quindi devo accontentarmi di queste foto "incelofanate"... :-S
My capability of diverting my attention is chronic, so I wrapped these three pairs of old buttons-earrings, before taking a picture of them... So I can just show them in this "under plastic" way...
:-S


Infine, vi presento questi romantici anelli-cappellino... Mi fanno venire voglia d'estate, uffa, ma quando arriva?!
Last thing, let me introduce these romantic hats-rings... They make me think about summer... I can't wait anymore!!



5 commenti:

  1. ho dato una sbirciatina qua e la' tra i tuoi post, devo dire che sei brava, veramente viene voglia di mangiarli questi ultimi lavori, nn pensavo che fossi specializzata in questo! Grazie sempre per le tue visite al mio blog...... ormai ci tengo sempre ad un tuo commento!!!

    Melos
    un caloroso abbraccio dalla Sicilia.... ( oggi 25 gradi )

    RispondiElimina
  2. CIAO...MI è VENUTA UNA FAME...PROPRIO BUONI I TUOI GIOIELLI...EHEH
    FANTASTICA IDEA GLI ANELLI-CAPPELLINI!!VERY VINTAGE

    RispondiElimina
  3. Grazie! Sono contenta che i miei lavoretti vi piacciono! ^^
    @ Melos: è sempre un piacere passare dal tuo blog ed emozionarmi con una nuova tegola ed una nuova storia! :-)
    @ Kikka: ero un po' preoccupata per gli anellini, ma se mi dici che sono carini, so che posso fidarmi di te! :-*
    (Thank you! I'm happy you like my little works! ^^
    @ Melos: it's always nice to visit your blog and having lovely sensations while looking at a new tile and reading a new story! :-)
    @ Kikka: I was a bit worried for the hat-rings, but if you say they're nice, I trust you! :-* )

    RispondiElimina
  4. Tanto di cappello per la creatività... ;)

    RispondiElimina
  5. Grazieee! :-D Ma fra i blog che seguo ci sono un sacco di artisti veri! :-O
    (Thank you! :-D But among the blogs I follow there are a lot of real artists! :-O )

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)