Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 3 marzo 2010

> Il dialogo del giorno - Todays' dialogue

Davanti alla macchina delle vivande.

Anna: C'ho una fame...!
Fabrizia: Le offro io qualcosa... - cercando nel portamonete - ... Dunque... 8,6 miliardi di Euro...
Anna: Che me li vuole dare? '.' '
Fabrizia: Oh! XD Ecco - recuperando gli spiccioli dal portamonete - tenga!

In front of the coffee-food machine.
Anna: I'm really hungry...!
Fabrizia: Let me offer you something... - searching in the money bag - ... So... 8,6 billions Euros...
Anna: Hep! Do you want to give it to me? '.' '
Fabrizia: Oh! XD Here - taking some coins from the money bag - keep it!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)