Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 16 febbraio 2010

> Sono tornata! - I'm back!

Dopo giorni di peripezie, finalmente rieccomi qui!
L'operazione di nonna è andata bene e lei ora è nella fase di riabilitazione... L'età c'è, ovviamente, e i dolori pure, ma la sua cocciutaggine, il suo continuo chiacchierare e lamentarsi ed il suo solito "Voglio tutto e subito, e ti darò il tormento finché non lo avrò ottenuto" mi fanno ormai capire che si sta rimettendo in salute :-) Continuiamo a mantenere le dita incrociate :-)
GRAZIE a tutti per il sostegno dimostrato, ne avevo bisogno :-*
Nel frattempo sono successe anche altre cose...
Vi ricordate la rosa di perline?
Dopo averla portata a lavoro ho ricevuto la richiesta di un bouquet di fiori di perline da presentare come regalo alla direttrice dell'ufficio stampa! :-O
Purtroppo il tempo a mia disposizione non era molto (appena una settimana, durante la quale mi dividevo tra casa-lavoro-ospedale) , per cui il bouquet si è limitato a tre fiori soltanto: una rosa, un'orchidea ed una dalia :-)
Devo dire che il risultato è stato soddisfacente, visto che era la prima volta che mi cimentavo con dalia e orchidea e considerato anche il successo che hanno avuto! :-)
Magari la prossima volta crecherò di non affezionarmi troppo alle mie creazioni... :-P
Il 30 gennaio 2010 abbiamo festeggiato con Birba i 6 anni dalla sua adozione! Grazie, feroce e dolcissima micina mia! =^.^=
Come avete passato San Valentino? ^^
Io avevo organizzato un lungo weekend in Inghilterra insieme al mio dolce Steve... Ma qualche pensiero mi girava per la testa...

"Certo con nonna in ospedale e mamma con l'influenza... Pensa se mi prendo l'influenza pure io e non posso più partire... E magari quel giorno nevica pure a Roma! Ma va, è impossibile, non accadrà mai! Ah! Ah! Ah! ^^ "
...

^_^'

Ma perché diavolo non sto mai zitta?!
XD
Comunque...

La neve a Roma... Nonostante l'influenza mi abbia costretta a guardarla appena dalla finestra, mi ha comunque dato forti emozioni rivederla!
Dopo più di vent'anni ho potuto vederla, toccarla, mangiarla di nuovo! A ripensarci, ancora mi commuovo! *.*
Anche Birba è rimasta stupita e per tutto il tempo ha corso da una finestra all'altra, tentando di catturare uno di quei cosi bianchi che volavano! :-D
L'unica cosa a rattristarmi davvero, nel vedere tutta quella neve, è sato il pensiero di Nereo e di tutti quelli che, come lui, una casa non ce l'hanno, randagi compresi.
Spero quindi di vederlo presto, magari in compagnia della nuova cucciola che potrebbe diventare la sua nuova compagna di vita :-)
Ora vi lascio con una frase carinissima, sfuggita ad un cronista rai, durante la discesa di un atleta Italiano alle Olimpiadi invernali.
Dopo una curva e un leggero avvallamento della pista, l'atleta in questione perde l'equilibrio e prende il volo, per fortuna senza gravi conseguenze.
Cronista: Mi sembra che gli sia mancata la terra sotto i piedi...
In effetti... ;-)
Buon Martedì Grasso a tutti! [:-) §

After a lot of days, I'm back here! Grandmother's operation was ok and now she's doing gymnastic to walk again... Of course she's old and she feels pain, but she's stubborn (as ever) , she keeps talking and moaning all the time (as ever) , and she wants everything, immediately, keeping asking for it until she has it (as ever too) , so I think she's better now :-) Let's keep keeping fingers crossed :-)
THANK YOU ALL for the support you gave me, I needed it :-*
Meanwhile other things happened too... Do you remember the rose made of beads? I took it at work and, after that, some people asked me to make a bunch of beads flowers to use it as a gift for the director of the press office! :-O
Unfortunately I didn't have much time (just a week during which I kept running between home-work-hospital) so we thought about it a bit and decided to make just three flowers: a rose, an orchid and a dahlia :-)
I must say the results satisfied me, cos it was the first time I made orchid and dahlia and they all had big success! :-)
Next time, anyway, I'll try to not be too fond of my creations... :-P
How did you spend St Valentine's day? ^^
On 30 January 2010 we celebrated 6 years of life with Birba, since we adopted her! Thank you my little sweet ferocious cat! =^.^=
I organised a long weekend in England with my sweet Steve... But I had some thought in my head...

"Uhm... With grandmother in hospital and mum with flu... Imagine if I catch flu too and I can't go... And if that same day we even have snow in Rome! Tsk, that's impossible, it will never happen! Ah! Ah! Ah! ^^ " ...

^_^'

Why the hell I don't ever shut up?! XD
Anyway...
Snow in Rome... Although flu forced me to see it just from the window, it was so great to see it again! After more than twenty years I could see it, touch it, eat it again! If I think about it I still cry of joy! *.*
Even Birba was amazed and she kept running from one window to another, all the time, trying to catch one of those white flying things! :-D
The only thing that made me a bit sad, about all that snow, was thinking about Nereo and all those who, like him, don't have a home, including stray animals. So I hope to see him soon, hopefully with the female puppy who could be his new life mate soon :-)
Now I'll leave you with a nice sentence that a reporter of our tv said, while an Italian athlete was coming down from a mountain during the winter Olimpic games. After a curve and after a little depression on snow, the athlete lost balance and started flying, luckily without serious damages.
Reporter: It seems to me he felt like he didn't have ground under his feet...
Indeed... ;-)
Happy Mardi Gras to everyone! [:-) §

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)