Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

giovedì 7 gennaio 2010

> Lotteria Italia 2010 - Lottery of Italy 2010

Da qualche settimana a questa parte sono andata ripetendo a parenti, amici e colleghi che oggi avrei vinto la lotteria.
Non ho detto che "speravo" di vincere la lotteria; affermavo con sicurezza estrema, come se fosse stato ovvio, che "l'avrei" vinta.
Ora, riuscite a immaginare la mia faccia, quando in tv hanno detto che il biglietto vincitore del secondo premio, di 5000000 di Euro, era stato venduto a Roma?
E riuscite anche ad immaginare quanto io vorrei vedere le facce di tutti coloro a cui annunciavo che avrei vinto??
Ah, che spettacolo!
;-)

For some weeks I kept repeating to relatives, friends and work mates that today I would have won lottery.
I didn't say I "hoped" to win lottery; I asserted I would have really "won" it, sure of what I was saying, like if it was obvious.
Now, can you imagine my face, when on tv they said the ticket that won the second prize, of 5000000 € , has been sold in Rome?
And can you also imagine how I'd like to see the faces of all those people to whom I said I would have won??
Ah, such a great show!
;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)